Post new topic   Reply to topic    I Figli di Eorl Forum Index -> Sala delle Udienze
View previous topic :: View next topic  
draelian
Member
Guardia della Città

Guardia della Città

Send private message
Reply with quote

re: Che Tristezza...

0

no Maffo, credo che alludesse ad altri, credo...

vedrò di fare il possibile per passare a salutarvi.

mi mancate tanto anche tutti voi gentaglia, chi più chi meno, tranne Theo di lui si può sempre farne a meno 

intanto cari saluti e auguroni.

Mornfaun -Burglar......... Deaunan -Warden.......... Quillisma -Ministrel
Mafaldina
Member
Alfiere del West-Mark

Alfiere del West-Mark

Awarded:

Send private message
Reply with quote

0

CIAO cari se alludete al sottoscritto non e' vero che non passo in ts ogni tanto e' che magari capita di farlo in orari in cui non riesco a beccarvi tutti purtroppo..noto con piacere pero' che gli fde son comunque sopravvissuti allo sfacelo di lotro :))..pure con qualche ritorno tralaltro bene bene..

e anche se non giochiamo sullo stesso gioco e ci si sente meno siete tutti sempre nel mio cuore :)))

ci si becca prossimamente..e se organizzate raduni o roba simile ditemelooooooo :)

p.s. lol esce una nuova classe su lotro..ancora ci sperano????

Hailie hnt lvl 68
Ifigonia Cpt lvl 75
Cicciuzzo Mns lvl 75
Evacuo rnk lvl 58
Anouk lrm lvl 52
Theomund
Leader
Guardia Reale di Edoras

Guardia Reale di Edoras

Send private message
Reply with quote

0

Verissimo Zio, lanciamo un appello a tutti gli scomparsi...che piacere sarebbe ritrovarsi ogni tanto anche senza dover per forza giocare alla stessa cosa. 

La speranza, come è sempre stato sarà quella che un giorno ritornino a fedi sentire...bhe del resto l'esperienza dice che dei Figli di Eorl non ci si libera tanto facilmente....molti sono tornati a farsi sentire di tanto in tanto anche dopo anni. Quindi noi come sempre li aspettiamo qui.

theo

Scudiero di Rohan

Scudiero di Rohan

Send private message
Reply with quote

0

E' uscito ESO, è morto Lotro e molti di NOI non giocano ne ad uno ne all'altro...

Rileggevo il forum, e mi è venuta una gran nostalgia soprattutto verso le persone che da un sacco di tempo ormai non si vedono più e di cui rileggendo alcune parole scritte nei post devo ammettere di sentire la mancanza...

Se qualcuno capita da queste parte e mi legge, sappiate che il TS è ancora vivo anche se leggermente meno popolato dei tempi d'oro...

Per chi ne ha voglia e si sente legato a noi più come amico che come giocatore di uno specifico gioco, passate a fare un saluto qualche sera... Please...

Ciao!

Bis/Ermenegilda/Stefano/ecc... ecc...

;)

Ermenegilda | Capt | Lev 75
Guidobaldo  | Mini | Lev 75

Creeps:

Posts from:   
Post new topic   Reply to topic    I Figli di Eorl Forum Index -> Sala delle Udienze All times are GMT - 5 Hours
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum